Ascoltate il messaggio....

venerdì 3 luglio 2009

PERCHE' QUEL CONCERTO AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA?


Giovedì 2 Luglio 2009 a Siracusa c'è stato l'evento dell'anno, il concerto di CLAUDIO BAGLIONI al Teatro Greco.



Ragazzi una cosa pazzesca, bellissim...si soprattutto per chi come me è rimasta
imbottigliata nel traffico cittadino tutto un pomeriggio, sicuramente qualcuno da lassù ha dato l'ordine di bloccare le strade adiacenti al teatro Greco e non solo, creando in questo modo un caos di macchine e di mezzi pesanti per tutta la città.
Mi resta un dubbio, perchè si è permesso di fare un concerto dentro il Teatro Greco, quando si è più volte detto che non si possono tenere concerti al suo interno? e perchè si rischia di compromettere seriamente un reperto così importante della nostra città per il capriccio di pochi?

La gente ha pagato più di 40,00 euro a biglietto, considerando che sicuramente sarà stato pagato solo dal 20% degli spettatori, mi chiedo con che coerenza e con che considerazione i nostri Amministratori si possano permettere di abusare in questo malo modo dei nostri monumenti.
Tra le altre cose dopo il concerto mi è arrivato all'orecchio che tutto il Teatro Greco è stato ridotto un pattume, bè sono sicura che qualcuno sarà stato assunto per controllare che ciò non accadesse, ma sono altrettanto sicuro che questo qualcuno si sarà impegnato a controllare soltanto a come fare passare a scrocco amici e parenti.




Il dubbio è..... perchè proprio Claudi Baglioni ?!?!

Si legge nella motivazione della concessione rilasciata dall’Assessore Beni Culturali, Ambientali e Pubblica Istruzione Regione Siciliana, Prof. Avv. Gaetano Armao
"Uno spettacolo scelto “non solo per la particolare “qualità artistica ed attrattiva” ma anche per “le iniziative sociali svolte da Baglioni” e per il suo “legame con la Sicilia, che lo ha portato a partecipare come testimonial dell’adozione della Carta di Siracusa”



MMMMM E CHI SE NE FREGA DOTT. ARMAO???!!


RICORDO AI NOSTRI AMMINISTRATORI CHE SI RISPETTA LA LEGGE E I REGOLAMENTI, E NESSUNO DI LORO O DEI CANTANTI E' AL DI SOPRA DI ESSA!



1 commenti:

Staff ha detto...

grazie...questo è il mio intervento sulla questione:
http://rosanero80.blogspot.com/2009/07/siracusa-concerto-baglioni-citta-in.html